Varriale riappare sui social e lancia una frecciata al veleno su Vlahovic e la Juventus - LoStadium.it

Varriale riappare sui social e lancia una frecciata al veleno su Vlahovic e la Juventus

La Juventus ufficializza l’acquisto di Dusan Vlahovic, un colpo importante da parte dei bianconeri che rinforzano pesantemente il reparto offensivo. Vlahovic diventa il colpo più caro di sempre della Serie A nel mercato di gennaio: 70 milioni più dieci di bonus alla Fiorentina. Tra i vari commenti degli addetti ai lavori, non poteva mancare quello di Enrico Varriale che non ha resistito a lanciare una frecciatina alla Vecchia Signora.

Intervenuto sul suo proprio profilo Twitter, Enrico Varriale ha commentato l’operazione che ha portato Dusan Vlahovic alla Juventus. Varriale ha sottolineato che, con l’acquisto di Vlahovic, la Juventus, che è la squadra con il monte ingaggi più alto e l’allenatore più pagato della Serie A, può aumentare le probabilità di arrivare al quarto posto. Come dire che una squadra che spende così tanto alla fine forse riuscirà a stento a raggiungere il quarto posto necessario per la qualificazione all’Europa che conta.

Nelle sue parole non poteva poi mancare anche la stoccata finale in riferimento alla Champions. Ecco il tweet pungente di Enrico Varriale alla Juventus:

“L’acquisto di Vlahovic è un grande colpo di Juventus. Aumentano molto le possibilità di arrivare almeno al 4° posto per la squadra con il monte ingaggi più elevato e l’allenatore piu pagato della Serie A, oltre che di andare più avanti in Champions rispetto agli ultimi anni“.

Un tweet più di parte, piuttosto che imparziale come dovrebbe fare un giornalista. D’altronde Enrico Varriale non è nuovo a lanciare post pungenti nei confronti dei bianconeri