Senza dubbio una delle scene più belle per i tifosi bianconeri è aver visto la reazione di Lele Adani alla notizia di Vlahovic alla Juventus. Già infatti durante la serata di lunedì erano circolate voci insistenti che vedevano ormai l’ex attaccante viola approdare alla corte di Allegri. La notizia è stata annunciata da Nicola Ventola durante la BoboTV, consueto appuntamento del lunedì sera che vede ex calciatori come Bobo Vieri, Ventola, Adani e Cassano fare quattro chiacchiere sulla situazione del nostro calcio.
Guardando il video in questione si può notare come Adani, dopo aver appreso la notizia di Vlahovic praticamente in arrivo alla Juventus, abbia mostrato un bel po’ di dolore al cuore. Il commentatore sportivo si è immediatamente incupito e per qualche secondo è stato in silenzio, non riuscendo nemmeno a concludere la frase. Poi ha deciso di cambiare argomento, visibilmente scosso dalla notizia di Vlahovic alla Juventus.
Adani sa che questo è un grandissimo colpo messo in atto dalla società bianconera e teme che possa minacciare la sua Inter. Probabilmente la Juventus non riuscirà ad impensierire i nerazzurri durante questa stagione, ma dal prossimo anno sarà in piena corsa su tutti i fronti. La società sta lavorando per evitare altri anni di transizione, ora l’obiettivo è consolidare il gruppo con innesti mirati e funzionali al gioco di Allegri, dal prossimo anno bisogna però provare a vincere su tutti i fronti.
Tra l’altro la squadra di Allegri può ancora ambire alla vittoria di qualche trofeo in questa stagione, nulla è stato deciso e c’è tempo per capire se Vlahovic potrà essere decisivo già da ora. Chiaramente questa notizia ha un bel po’ fatto rosicare i tifosi delle altre squadre, consapevoli di come la Juventus stia tornando ad essere grande. A seguire il video in questione.