Cristiano Ronaldo reagisce male ad un'altra sostituzione: tifosi dello United seccati

Cristiano Ronaldo reagisce male ad un’altra sostituzione: tifosi dello United seccati

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il Manchester United è riuscito a battere in Premier League il Brentford per 3 a 1, ma la vittoria è stata macchiata da un episodio che ha visto coinvolto Cristiano Ronaldo. L’ex calciatore della Juventus è stato infatti sostituito al 71’, mossa conservativa da parte dell’allenatore Ralf Rangnick visto il risultato di 2 a 0 per la sua squadra fino a quel momento.

L’uscita dal campo da parte di Cristiano Ronaldo non è stata però serena, infatti dopo l’abbraccio del suo allenatore, il portoghese ha scagliato con rabbia la giacca a terra e chiedendosi del perché fosse stato sostituito, labiale chiaro e ripreso dalle telecamere. Un Cristiano Ronaldo furioso che però in quel momento è stato calmato proprio dal suo allenatore, che ha evitato sceneggiate e gli ha spiegato con tutta serenità il motivo del cambio.

Rangnick lo ha fatto poi anche davanti ai giornalisti, ovviamente gli è stata posta la domanda sull’episodio rabbioso avuto da Ronaldo. L’allenatore del Manchester United ha spiegato di aver parlato immediatamente con Cristiano Ronaldo, chiarendo come la sua sostituzione sia stata una mossa inevitabile per riuscire a mantenere la vittoria. Memore di quanto accaduto contro l’Aston Villa, vinceva per 2 a 0 e poi si è fatto rimontare, Rangnick ha messo al primo posto il bene della squadra.

Capisce le ambizioni di Cristiano Ronaldo, la sua voglia di fare tantissimi gol, ma quando sarà anche lui allenatore probabilmente si renderà conto di alcune scelte e capirà molte cose. Non sappiamo se alla fine il portoghese sia riuscito a calmarsi, ma senza dubbio non sta vivendo un momento sereno al Manchester United. Voleva vincere, voleva continuare ad essere il migliore anche in Premier League, invece si prospetta un’annata ancora più complicata. Chissà se non si sia pentito di aver lasciato la Juventus.