Difficile per i tifosi bianconeri riprendersi dopo la cocente sconfitta subita in Supercoppa contro l’Inter e tutti si sono immedesimati probabilmente in Bonucci quando, a partita terminata, si è scagliato contro il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo. Le immagini dello scontro tra i due stanno ormai circolando da ore sul web, anche perché alcuni tifosi hanno ripreso tutto dalla tribuna.
Ciò che si evidenzia è un Bonucci assolutamente infuriato che spintona e forse rifila una manata a Mozzillo, ma perché è accaduto questo? Bisogna in primis evidenziare come il difensore bianconero fosse pronto per entrare in campo in vista dei calci di rigore, era lì in attesa che la Juventus mettesse palla fuori, ma purtroppo la palla è rimasta per troppi secondi nei piedi dei calciatori dell’Inter.
Secondi che sono risultati fatali, visto poi come l’incredibile errore di Alex Sandro abbia regalato il gol ad Alexis Sanchez. Niente rigori e Bonucci non l’ha presa assolutamente bene, non solo per la sconfitta, ma anche per non essere stati in grado di farlo entrare in campo. Il motivo della sua furia contro Mozzillo è da ricondurre però all’esultanza da parte di quest’ultimo, evidentemente è stata considerata troppo provocatoria nei confronti del difensore bianconero.
Preso da tutte queste situazioni negative, Bonucci è andato su tutte le furie ed ha scaricato la sua rabbia su Mozzillo. Non sappiamo se questo gesto avrà delle ripercussioni, se quindi ci sarà anche una squalifica in vista delle partite di campionato, sta di fatto che un po’ tutti i tifosi bianconeri si sono immedesimati in Bonucci in quell’istante. Perdere un trofeo in questo modo fa malissimo, la Juventus ha dimostrato di poter reggere gli attacchi dell’Inter, Allegri ha preparato bene la partita viste anche le assenze, ma la sorte non è stata purtroppo dalla sua parte.