La Juve sta valutando solo 3 nomi per l'attacco a gennaio: le ultime notizie

La Juve sta valutando solo 3 nomi per l’attacco a gennaio: le ultime notizie

Juve
Juve

In casa Juventus si stanno studiano le migliori opportunità di mercato per riuscire ad arrivare all’attaccante che Allegri già aveva chiesto durante la sessione estiva. Secondo quanto riportato da Sky Sport a gennaio arriverà sicuramente un rinforzo in attacco per il tecnico livornese, necessario anche per affrontare un tour de force non indifferente fino al termine della stagione.

Gli impegni sono tanti e soprattutto gli infortuni in attacco in casa Juventus sono all’ordine del giorno, con Allegri che è stato costretto più volte a dover reinventare il reparto d’attacco. C’è necessità di una prima punta di peso, di un attaccante che faccia gol e per gennaio arriverà, anche se si dovesse attendere l’ultima giornata disponibile del calciomercato.

Il punto è che al momento i nomi che interesserebbero alla Juventus sono sempre i soliti: Icardi, Scamacca e Vlahovic. In molti danno l’attaccante serbo già in bianconero, ma non a gennaio, la Juventus ne sta parlando per giugno e non sarà di certo semplice farlo partire prima del previsto.

L’idea è di poter puntare sulla classica occasione di mercato, anche perché non c’è al momento da parte della società la possibilità di spendere cifre astronomiche. Risulta essere complicato anche l’acquisto di Scamacca, con il Sassuolo che non è disposto a fare sconti, soprattutto in questa sessione invernale di calciomercato. Probabilmente la vera opportunità potrebbe essere Icardi, che non è mai stato indispensabile per il Paris Saint Germain e sarebbe ben felice di ritornare in Italia.

Qualcosa di diverso però potrebbe anche realizzarsi nelle prossime settimane, puntare su qualche altro nome, probabilmente anche meno di spicco, ma efficace per la squadra di Allegri. L’unica certezza sembra essere proprio l’arrivo di un nuovo attaccante per la Juventus, ma manca il nome esatto.