Rabiot mai così vicino ai saluti alla Juventus: le ultime notizie

Rabiot mai così vicino ai saluti alla Juventus: le ultime notizie

Rabiot
Rabiot

Una notizia interessante per molti tifosi bianconeri arriva dal giornalista Rudy Galetti che ha confermato come la mamma ed agente di Rabiot, Veronique Rabiot, stia parlando in queste ore con il Chelsea per riuscire a far cambiare aria al figlio già a gennaio. Situazione che farebbe ben felici la maggior parte dei tifosi bianconeri, anche perché Rabiot è da tempo nella lista dei partenti insieme a Ramsey ed anche Arthur e l’idea che possa lasciare Torino prima del previsto è alquanto entusiasmante.

A frenare però un po’ gli entusiasmi è il reale interesse da parte del Chelsea, perché a quanto pare Rabiot sarebbe addirittura la terza opzione di scelta per il centrocampo dei Blues. Nel dettaglio l’attuale centrocampista francese della Juventus potrebbe lasciare Torino solo se il Chelsea non riuscirà a concretizzare gli obiettivi Declan Rice (West Ham) e Aurelien Tchouameni (AS Monaco).

Sulla lista dei possibili calciatori in arrivo già a gennaio al Chelsea ci sono quindi prima Rice e Tchouameni, non è, a questo punto, assolutamente detto che Rabiot possa lasciare la Juventus. Trattandosi di una voce di mercato non c’è mai certezza, ma la speranza è che alla fine la madre di Rabiot riesca a trovare una nuova destinazione per il figlio, anche perché quest’ultimo non sembra essere molto legato alla nostra causa.

Sono anni che veste la maglia della Juventus, ma gli è sempre mancato il senso di appartenenza, la voglia di dare il tutto per tutto per questa squadra e lo si capisce da come alcune volte scende in campo. Non è quindi un calciatore da Juventus e se non dovesse partire a gennaio destinazione Chelsea, sicuramente per il calciomercato estivo lascerà la squadra. Rabiot è attualmente considerato un peso, liberarsene sarebbe una grande gioia per tutti.