Juve-Ramsey ai ferri corti: folle richiesta del gallese per andar via da Torino - LoStadium.it

Juve-Ramsey ai ferri corti: folle richiesta del gallese per andar via da Torino

La Juventus e Aaron Ramsey sono ai ferri corti. Il gallese, che ha giocato più con la sua Nazionale che con la Juventus, ha sorpreso i dirigenti della Vecchia Signora chiedendo un’elevata buonuscita per andare via a gennaio. Una richiesta che non è piaciuta affatto alla Juventus considerato che il giocatore ormai è ai margini della squadra.

Nei colloqui avuti tra i dirigenti bianconeri e l’agente del gallese è stata esclusa l’ipotesi di rescindere il contratto con il giocatore proprio in virtù della richiesta di Ramsey: un intero anno di stipendio ovvero sette milioni solo per togliere il disturbo.

La richiesta evidenzia come tra la Juventus e Aaron Ramsey in questo momento non circoli buon sangue. Difficilmente la Juventus accetterà la richiesta di 7 milioni di buonuscita da parte del gallese, dunque, si cerca un’alternativa per liberarsi del giocatore a partire dal mese di gennaio.

Naturalmente il gesto non è piaciuto nemmeno ai tifosi che già non amavano troppo il gallese di cristallo. Ci si aspettava molta più etica e responsabilità da parte del giocatore.

Fra l’altro, nemmeno nelle poche occasioni in cui è sceso in campo, Ramsey ha mostrato minimamente di valere quei soldi che adesso chiede per andar via da Torino.

Secondo alcuni rumors, la Juventus starebbe pensando ad un’alternativa: dare il gallese in prestito. Tra le squadre interessate c’è l’Everton, ma la trattativa con Ramsey non sarà semplice. Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane sullo sviluppo della vicenda