Raiola ha proposto 2 giocatori alla Juventus durante una cena con Nedved

Raiola ha proposto 2 giocatori alla Juventus durante una cena con Nedved

Raiola
Raiola

In casa Juventus si monitora costantemente il mercato per riuscire ad adocchiare qualche talento giovane che possa far comodo alla causa bianconera ed a tal proposito nelle ultime ore c’è stato un incontro interessante tra Mino Raiola e Pavel Nedved. Il famoso agente ha avuto modo di proporre due giovani calciatori alla Juventus, almeno stando a quanto riportato da Sportmediaset.

Raiola si è fermato a parlare per un bel po’ con il vicepresidente bianconero e sono emersi due nomi che potrebbero interessare alla società. Il primo è stato quello di Riccardo Calafiori, un terzino classe 2002 che attualmente milita nella Roma. Abbiamo avuto modo di ammirarlo qualche volta in campionato o in Europa League, sicuramente è un giovane talento che ha però necessità di giocare.

Un profilo interessante che potrebbe far comodo alla Juventus, intenzionata a seguire la linea giovani ed italiani. Altro calciatore proposto alla Juventus da Mino Raiola, sempre stando a quanto riportato da Sportmediaset, è Owen Wijndal, nazionale olandese che si ritrova tra le fila dell’AZ Alkmaar ed è un classe 1999. In questo caso si tratta di un difensore che sicuramente ha un po’ più di esperienza a livello internazionale.

Non sappiamo alla fine se l’esito di quest’incontro sia stato positivo, sicuramente c’è la voglia da parte della Juventus di portare una ventata di freschezza in squadra, ma ciò necessita comunque la vendita di qualche calciatore in rosa. L’obiettivo è quello di liberarsi degli esuberi e di chi non sembra essere all’altezza della Juventus, la società ci proverà già da gennaio, ma non sarà assolutamente semplice.

Certo i nomi proposti da Mino Raiola non sono entusiasmanti, ma al momento la società bianconera non può di certo permettersi colpi di testa. Bisogna puntare su calciatori giovani e funzionali al gioco di Allegri.