Ultimatum dell'agente di Arthur ad Allegri: "Se non gioca, può lasciare la Juve a gennaio" - LoStadium.it

Ultimatum dell’agente di Arthur ad Allegri: “Se non gioca, può lasciare la Juve a gennaio”

Arthur, dopo l’operazione a cui si è sottoposto per la “rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra”, da circa un mese è a disposizione di mister Allegri.  Il mister lo ha schierato dal primo minuto contro il Malmoe, ma ieri è arrivata la punizione per il brasiliano arrivato in ritardo per l’allenamento.

Allegri ha così deciso di non convocarlo con il Venezia come punizione per il ritardo in allenamento. Tale decisione pare aver fatto infuriare l’agente di Arthur, il quale si è lasciato andare a dichiarazioni inequivocabili:

“Arthur fu scelto per Sarri e diciamo che ha caratteristiche, anche fisiche, che non vanno a genio con il calcio di Allegri. A Torino sono contenti di Arthur e di come è ripartito dopo l’intervento chirurgico, ma tenere in panchina un giocatore di questo livello è un peccato”

L’agente di Arthur ha poi spiegato che il brasiliano vuole giocare anche in vista dei Mondiali, in caso contrario valuterà delle alternative per gennaio:

“Tite, il ct del Brasile, ha detto ad Arthur che il posto glielo tiene, ma a patto che giochi. Per gennaio non escludiamo nulla: Spagna, ma anche Italia o Inghilterra”

Insomma, in poche parole l’Agente ha dato un ultimatum ad Allegri: se Arthur non gioca andrà via subito.

Staremo a vedere quali saranno le scelte di Allegri e conseguentemente le scelte del giocatore che pare non inserirsi bene nel gioco della squadra.