Moratti, frecciata alla Juve: "Sorteggi? Peccato non poterla pescare, sarebbe stata la più facile" - LoStadium.it

Moratti, frecciata alla Juve: “Sorteggi? Peccato non poterla pescare, sarebbe stata la più facile”

Frecciata di Massimo Moratti alla Juventus verso i sorteggi di Champions League in programma lunedì prossimo. L’Inter attende l’avversaria dai sorteggi di Nyon e l’ex presidente nerazzurro ha commentato le possibili avversarie dei nerazzurri lanciando una frecciata alla Vecchia Signora.

Secondo Moratti l’avversaria ideale, da pescare ai sorteggi, sarebbe la Juventus perché più facile da battere. Uno scontro che, tuttavia, nel prossimo sorteggio non potremo vedere perché il regolamento di Champions League non permette agli Ottavi di far incontrare due squadre della stessa nazionalità.

Ecco le parole di Moratti:

“Non so che avversaria scegliere. Magari Lille o Ajax. Peccato che con la Juventus non possiamo giocare, perché sarebbe stata la più semplice”

Moratti forse dimentica che con la Juventus ha spesso perso in campo. Inoltre dimentica che l’Inter ha rischiato per l’ennesima volta di uscire già a dicembre dalla Champions League, mentre la Juventus si è qualificata al primo posto del girone con i Campioni d’Europa del Chelsea al secondo posto.

La squadra di Simone Inzaghi è arrivata seconda e pescherà una squadra della prima fascia: Manchester City, Liverpool, Ajax, Bayern Monaco, Manchester United e Lille.

Chissà se nel proseguo della competizione europea le due squadre riusciranno ad incontrarsi e se sarà così semplice affrontare i bianconeri come dice sarcasticamente l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti.