Tacchinardi severo: "Ibrahimovic a 40 anni meglio di Morata e Kean, servirebbe alla Juve" - LoStadium.it

Tacchinardi severo: “Ibrahimovic a 40 anni meglio di Morata e Kean, servirebbe alla Juve”

Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ospite negli studi di Mediaset durante la trasmissione ‘Pressing’ ha parlato del momento della Juventus e si è lasciato andare ad una frase che la dice lunga sulla qualità degli attaccanti della Vecchia Signora. A suo dire Zlatan Ibrahimovic a 40 anni regala molto più spettacolo e gol di altri attaccanti più giovani e sarebbe utile a questa Juventus.

Ecco le parole di Tacchinardi su Zlatan Ibrahimovic e gli attaccanti della Juve:

“Vedere nell’attacco della Juventus, Alvaro Morata e Moise Kean, e non vedere Ibrahimovic che è altrove mi fa pensare. Un Ibrahimovic a 40 anni alla Juventus forse servirebbe. Lo svedese continua a fare gol e a far emozionare i tifosi”.

Come non dare torto ad Alessio Tacchinardi. Gli attaccanti bianconeri faticano a segnare e in giro di vecchietti longevi di classe superiore ve ne sono tanti. Basti pensare ai numerosi gol dell’ex bianconero Cristiano Ronaldo a Torino che all’età di 36 anni continua a segnare anche in Premier League con il Manchester United abbattendo il muro degli 800 gol in carriera.

In passato la Juventus ha avuto in avanti attaccanti del calibro di Tevez, Ronaldo, Higuain, Mandzukic. Adesso però i tempi sono cambiati e Max Allegri può affidarsi, oltre a Dybala, a Morata e Kean. Lo spagnolo ha difficoltà nel segnare con continuità, mentre Kean, ancora giovane, in realtà gioca molto poco e sembra non incidere più di tanto sotto porta.

L’unica speranza per i tifosi bianconeri è l’intervento della Juventus sul mercato a partire da gennaio e il nome principale per rinforzare l’attacco e quello di Vlahovic, ma la trattativa con la Fiorentina non sarà per niente semplice.