Chiesa tiene con il fiato sospeso i tifosi della Juve verso il Milan

Chiesa tiene con il fiato sospeso i tifosi della Juve verso il Milan

Chiesa
Chiesa

Domenica sera andrà di scena all’Allianz Stadium una sfida davvero molto interessante che vedrà contrapporsi la Juventus ed il Milan. La squadra di Allegri ha ritrovato il morale giusto dopo la vittoria in Champions League, una bella sferzata di ottimismo che potrebbe aiutare la Juventus ad iniziare a macinare punti anche in campionato. Non sarà semplice per gli uomini di Allegri affrontare il Milan capolista di Pioli, squadra giovane, ma che ha le idee ben chiare e sa come far male a questa Juventus.

Una sfida entusiasmante che speriamo possa portare i primi tre punti in campionato, ma bisognerà macinare chilometri e soprattutto iniziare a mostrare un bel gioco. Non sarà facile battere il Milan, ma è l’unico obiettivo da raggiungere domenica sera e sarà necessario farlo con tutte le proprie forze. Allegri ritrova finalmente Chiesa, un’arma in più che può essere anche schierata a partita in corso, ma vediamo come potrebbe essere la probabile formazione di questa Juventus.

L’allenatore bianconero dovrebbe puntare su un più accorto 4-4-2, dando nuovamente fiducia a Szczesny, non apparso lucido nelle prime uscite di campionato. In difesa spazio alla coppia ci centrali più affidabili che si possa avere, quella formata da Chiellini e Bonucci. I terzini saranno Danilo a destra ed Alex Sandro a sinistra. Per quanto concerne il centrocampo, qui Bentancur e Locatelli agiranno nel cuore del campo, mentre sulle fasce spazio a Rabiot e Cuadrado. In attacco Dybala potrebbe affiancare Morata.

Attenzione però alla possibilità di vedere Chiesa in campo anche dal primo minuto. Il Milan di Pioli invece dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1 con Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Giroud. Che vinca il migliore e si spera possa essere la Juventus.