Pjanic si confessa ai tifosi della Juve: ultima giornata di mercato molto calda

Pjanic si confessa ai tifosi della Juve: ultima giornata di mercato molto calda

Pjanic
Pjanic

Pjanic ha mandato messaggi d’amore alla Juventus, lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram, pubblicando una sua foto in bianco e nero e con ben visibile il pianoforte dove spiccano sempre quei due colori che lo hanno reso orgoglioso negli ultimi anni di carriera. In privato ha detto ad un tifoso della Juve di sperare in un ritorno a Torino. L’approdo al Barcellona è stato un grande errore per Pjanic, non è riuscito mai ad integrarsi ed è stato subito messo in disparte dall’allenatore Koeman.

La situazione non sarà diversa in questa stagione e per tutti questi mesi Pjanic ha sperato in un ritorno alla sua adorata Juventus. Ha confessato che il suo più grande desiderio è proprio quello di rivestire la maglia bianconera, ma a quanto pare tale operazione non potrà andare a buon fine.

Ci sono effettivamente pochissime speranze che Pjanic possa ritornare alla Juventus ed ulteriori conferme a riguardo arrivano da Luca Marchetti che, durante l’editoriale di mercato su TWM Radio, ha evidenziato sicuramente l’interesse iniziale da parte della Juventus per Pjanic, anche se era in ballottaggio con Locatelli. La dirigenza bianconera ha preferito puntare sul giovane azzurro e quindi poi per Pjanic sono svanite le speranze.

Nonostante ci sia probabilmente bisogno di un altro uomo di qualità nel centrocampo bianconero, per la società non è così. Sia Pjanic, che Witsel, altro nome più volte considerato per il mercato bianconero, non hanno convinto totalmente la dirigenza. Sembra quindi che in queste ultime ore di mercato non sarà possibile puntare su un altro rinforzo, eppure questa Juventus non è sembrata completa nell’organico. Manca qualcosa in attacco e manca qualche uomo di qualità a centrocampo, il problema è che a questo punto bisognerà attendere gennaio per effettuare qualche modifica. Si spera che Allegri riesca a fare il miracolo.