Chiellini lo cerca e lo abbraccia. Locatelli: "Che bello, ma quanto abbiamo sofferto..." - LoStadium.it

Chiellini lo cerca e lo abbraccia. Locatelli: “Che bello, ma quanto abbiamo sofferto…”

Manuel Locatelli è finalmente un giocatore della Juventus e, dunque, compagno di squadra di Giorgio Chiellini. Tra i due è nata una bella amicizia nel corso dell’ultimo europeo vinto dall’Italia. Pochi gesti, ma chiari: basti ricordare quando Chiellini andò subito a consolare Locatelli dopo il rigore sbagliato oppure il lungo abbraccio tra i due a terra subito dopo la vittoria dell’europeo.

In questo video vi è l’ennesima prova della forte amicizia tra Locatelli e Chiellini che, a sorpresa, è andato a trovare il nuovo centrocampista della Juventus, appena arrivato a Torino.

I due si abbracciano immediatamente e Locatelli sussurra all’orecchio del difensore bianconero: “ma quanto abbiamo sofferto…”.

Probabilmente Locatelli si riferisce alla lunga trattativa tra il Sassuolo e la Juventus per il suo passaggio a Torino, ma non è escluso che si riferisca, invece, alle sfide di Euro 2020 con la nazionale italiana.

Ciò che importa, comunque, è che la Juventus ha acquistato un giocatore di elevata qualità e di fede juventina. Locatelli, infatti, è stato irremovibile ed ha rifiutato qualsiasi altra destinazione diversa dalla Juventus. In tempi in cui comanda il dio denaro è bello vedere ancora un ragazzo che vuole solo esaudire il suo sogno fin da bambino ovvero giocare nella Juventus. Le sue parole di saluto ai bianconeri testimoniano, infatti, il suo desiderio di Juve:

“Questo è un sogno che si realizza, il sogno di un bambino che ha lavorato tanto, che ha dato tutto in campo e che ora arriva alla Juve, non vede l’ora di scendere in campo all’Allianz Stadium davanti ai tifosi. Questo è un punto di partenza!”.

A questo punto vi lasciamo al video in cui Chiellini va a trovare Locatelli

VIDEO