Monza-Juve: dubbi per il regista a centrocampo tra Fagioli e Ramsey, ma Allegri sceglie il cervello - LoStadium.it

Monza-Juve: dubbi per il regista a centrocampo tra Fagioli e Ramsey, ma Allegri sceglie il cervello

Seconda uscita stagionale per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, stasera alle 21 contro il Monza nel trofeo “Luigi Berlusconi”. I bianconeri, dopo la vittoria sul Cesena nella prima amichevole estiva, stanno gradualmente recuperando i big, al rientro dopo le vacanze prolungate a causa degli impegni con le nazionali. Tanta la curiosità intorno alle scelte di Allegri soprattutto sullo schieramento di centrocampo.

Stasera il regista dovrebbe essere Fagioli, a meno che non riesca ad arrivare nuovamente in ritardo e si faccia rispedire in tribuna. A centrocampo, con Fagioli ci sarà il texano Mckennie con Rabiot e Kulusevski. In alternativa a Fagioli, Allegri potrebbe anche scegliere di dare una chance al gallese Ramsey al centro di varie voci di mercato dall’Inghilterra.

In difesa, mister Allegri dovrebbe schierare De Sciglio, De Ligt, Demiral e Pellegrini con Szczesny in porta. Davanti mancheranno Cristiano Ronaldo, appena arrivato, l’affaticato Dybala e Morata. Spazio, dunque, ai giovani con Correia e quel Soulè che ha già stuzzicato i tifosi bianconeri con le sue giocate da clone di Dybala.

Ecco le probabili formazioni di Monza-Juventus

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola; D’Alessandro, Brescianini, Colpani, Barillà, Carlos Augusto; Gytkjaer, Maric. All.: Stroppa

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Demiral, L. Pellegrini; Ranocchia, Fagioli, Rabiot; Kulusevski, McKennie, Soulé. All. Allegri.