Varriale lo chiama "Enrico" Chiesa, poi dice: ha segnato con il tiro a giro specialità di Insigne - LoStadium.it

Varriale lo chiama “Enrico” Chiesa, poi dice: ha segnato con il tiro a giro specialità di Insigne

Fa sorridere il commento di Enrico Varriale nel post partita di Italia-Spagna che ha visto gli azzurri battere gli spagnoli ai rigori e conquistare l’accesso alla finale di Euro 2020. Esilarante il video in cui Varriale, negli studi Rai, commenta il gol di Federico Chiesa a modo suo. Il giornalista, innanzitutto si confonde e lo chiama Enrico, col nome del papà che non gioca più da qualche decennio e poi paragona il suo gol a quelli di Lorenzo Insigne.

Enrico Varriale, oltre a sbagliare il nome di Chiesa, dopo pensa subito a Lorenzo Insigne. Secondo il giornalista, il gol di Chiesa con il tiro a giro contro la Spagna appartiene al giocatore del Napoli. In altre parole, secondo Enrico Varriale, Chiesa contro la Spagna ha segnato alla Insigne. Nel corso dell’intervista di Chiesa alla Rai compare, inoltre, la scritta che vedete sotto ovvero “Chiesa: segna il gol col “tiroagiro” specialità di Insigne confermando che Wembley è uno stadio che gli porta bene dopo la rete con l’Austria”.

In realtà Insigne ha giocato una partita sottotono e per fortuna c’era Chiesa che con le sue giocate ha messo in difficoltà la difesa spagnola e segnato il gol, pesante quanto bello, del momentaneo vantaggio dell’Italia. Inoltre, più che fare paragoni con Insigne e scrivere che Wembley è uno stadio che porta bene a Chiesa, sarebbe stato più giusto esaltare le giocate, i gol e la gran forma del giocatore della Juventus.

Vi lasciamo al video del commento di Enrico Varriale su Chiesa

LINK