La Juve sta facendo un tentativo last minute per soffiare Donnarumma al PSG

La Juve sta facendo un tentativo last minute per soffiare Donnarumma al PSG

Donnarumma
Donnarumma

Nelle ultime ore la Juventus ha contattato nuovamente Raiola per provare a far saltare la trattativa con il PSG sull’ingaggio di Donnarumma. Questo è quanto ha riportato il quotidiano “Il Giorno”, svelando un retroscena clamoroso, anche perché sembrava praticamente fatta tra Donnarumma ed il PSG. Si parla da giorni della trattativa andata in porto tra il club francese ed il portiere della Nazionale italiana, ma ciò che manca è l’ufficialità.

Quest’ultimo aspetto non è da sottovalutare, perché finché il PSG non annuncerà in maniera ufficiale l’acquisto di Gigio Donnarumma, il calciatore italiano ormai ex Milan può essere considerato ancora sul mercato. La Juventus ha provato a sferrare l’ultimo assalto, anche perché sin da subito è sembrata la squadra più vicina all’acquisto di Donnarumma, proponendogli un contratto da dieci milioni di euro a stagione.

Il PSG ha chiaramente optato per uno stipendio leggermente più ricco, anche per quel che riguarda le commissioni per l’agente Raiola, ma tale trattativa potrebbe arenarsi all’ultimo secondo. Molto dipenderà chiaramente dalla volontà di Donnarumma, anche se sembra essere più un burattino nelle mani di Raiola.

Se in Francia danno ormai per certo l’acquisto del portiere italiano da parte del PSG, che ricordiamo arriverà in realtà a costo zero perché il contratto con il Milan scadrà il 30 giugno, qualcosa in realtà sembra essere cambiato nelle ultimissime ore. La notizia non è data per certa, si parla sempre di indiscrezioni, ma finché non ci sarà l’ufficialità della conclusione di tale trattativa tra il PSG e Donnarumma, la Juventus potrà dire ancora la sua. Non sarebbe la prima volta che un accordo praticamente in dirittura d’arrivo salti all’ultimo secondo. Staremo a vedere se sarà così.