Le parole pronunciate da Bernardeschi subito dopo il 7-0 dell’Italia al San Marino, non sono andate già a Valentina Baldini, moglie di Andrea Pirlo. Nel post partita, infatti, Bernardeschi si era tolto qualche sassolino dalla scarpa per l’ultima difficile stagione a Torino lasciando intendere che il suo basso rendimento alla Juventus è dovuto al modulo e alle idee di gioco di Pirlo che non gli lasciava fare liberamente le sue giocate.
Ecco cosa aveva dichiarato Bernardeschi subito dopo il match Italia-San Marino
“Io mi diverto qui, per me è fondamentale, e quando mi diverto gioco bene. Qui rischio la giocata e alla Juve no? Perché qua me la fanno rischiare, molto semplice”
Una frecciata che proprio non è andata giù alla moglie di Pirlo, che sul proprio profilo Instagram ha attaccato Bernardeschi senza mezzi termini. Ecco le sue parole
“Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni… ma decidi di ‘rischiare’ l’intervista dopo aver fatto un gol a San Marino. Genio incompreso”
A tali affermazioni la moglie di Pirlo ha aggiunto un collage con tutti i ringraziamenti degli juventini per il Maestro, da quelli di Ronaldo, fino a quelli di Chiesa e Buffon.