Adani punzecchia subito Allegri: "Ripreso a 9 milioni, ma non ha vinto niente all'estero" - LoStadium.it

Adani punzecchia subito Allegri: “Ripreso a 9 milioni, ma non ha vinto niente all’estero”

Massimiliano Allegri è da pochissimi giorni nuovamente l’allenatore della Juventus e già si rinnova il duello con Daniele Adani. L’opinionista Sky, che ha avuto diversi screzi in passato con il mister toscano in merito alla filosofia di gioco, ai microfoni della Bobo Tv su Twitch non ha esitato a punzecchiare Max Allegri. Adani non comprende la mossa della Juventus che a suo dire riprende a caro prezzo un allenatore che già non era riuscito a vincere la Champions League, vero obiettivo a cui puntano i bianconeri.

Secondo Adani la Juventus doveva continuare il progetto con Sarri, che invece è stato mandato via dopo appena un anno, e lo stesso errore, sempre secondo Adani, si sta facendo con Pirlo. L’ex difensore poi punta il dito sullo stipendio del neo tecnico bianconero: “Ma non c’era la crisi? La Juve sta sbagliando, ha interrotto un progetto”.

Ecco le dichiarazioni di Adani:

Tornano con il tecnico di tre anni fa a 9 milioni di euro a stagione, ma non c’era la crisi?  Pirlo prendeva 1,8 milioni. Non basterà vincere lo Scudetto, che è normale per la Juventus, ma bisogna puntare alla vittoria della Champions League, altrimenti dovevi continuare con Sarri o Pirlo. Noi facciamo delle valutazioni pensando ai risultati, ma la Juventus non va giudicata per quello che fa in Italia, ma all’estero. Perché la Juve ha alzato il livello e compete con altre otto squadre continentali e Allegri era stato mandato via per questo. Il progetto doveva continuare con Sarri, che invece è stato mandato via dopo appena un anno, e lo stesso errore si sta facendo con Pirlo perché si interrompe un progetto”.