Si accende il mercato estivo e con il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus crescono le voci di possibili nuovi arrivi a Torino. In questi giorni si parla di un interessamento della Vecchia Signora per Mauro Icardi, attualmente in forza al Paris Saint Germain. L’ex capitano dell’Inter, però, in occasione del settimo anniversario di matrimonio con Wanda Nara, ha preferito fare chiarezza sul suo futuro visto che negli ultimi giorni voci di mercato parlavano di un incontro tra la moglie-procuratore, Wanda Nara, e la dirigenza bianconera per portare l’ex nerazzurro a Torino
Icardi ha voluto, così, commentare le voci di mercato che lo riguardano sui social. L’ex capitano nerazzurro dice di essere felice a a Parigi: ha da poco vinto la Coppa di Francia e la sua carriera, stando a quanto afferma, continuerà alla corte di Nasser Al-Khelaïfi ancora a lungo.
Maurdo Icardi bolla come “falso” un suo possibile arrivo alla Juventus, in uno scambio con Cristiano Ronaldo, e afferma di essere felice a Parigi. In una delle sue storie dichiara tutto il suo amore per il PSG e afferma di essere orgoglioso per l’interesse di altre squadre, ma che il suo futuro sarà al Paris Santi Germain. Ecco le sue parole:
“Io e la mia famiglia siamo felici a Parigi e mi restano ancora molti anni di contratto. Sono orgoglioso dell’interesse di altre squadre, ma il mio presente e il mio futuro sono a Parigi”.
In realtà, pare non essersi trovato così bene al PSG dato che ha passato la maggior parte della stagione in panchina, senza aver un ruolo rilevante in squadra. Vedremo se si tratta di frasi di circostanza o se effettivamente Icardi rimarrà a Parigi anche la prossima stagione.