Morata che delusione: la Juve punta il sostituto - LoStadium.it

Morata che delusione: la Juve punta il sostituto

La Juve è tornata a vincere col Sassuolo e in campo non c’era Morata, che invece è ritornato a sedersi in panchina. E dire che il Matador aveva iniziato il campionato alla grande, poi però il suo rendimento, come tutta la squadra d’altronde, è stato in un continua discesa.

Purtroppo Morata non segna, e i numeri per un attaccante sono spietati. Morata ha realizzato solo 9 gol, per intenderci gli stessi di Nzola dello Spezia o Soriano del Bologna.

Ronaldo a 35 anni è il capocannoniere del campionato e ha segnato 27 reti, il triplo. Con qualche gol in più dello spagnolo magari la stagione bianconera non sarebbe così fallimentare.

Lo scorso anno Higuain e Dybala avevano accompagnato il portoghese nel tabellino, quest’anno Morata non ha saputo fare lo stesso.

Morata si è sempre impegnato tanto ma di gol proprio non riesce a regalarne abbastanza.

E considerato che si deve riscattare e costa la bellezza di 50 milioni la Juve ci pensa.

Così la Juve preferirebbe trovare un 9 più prolifico. Il primo obiettivo della lista sarebbe Icardi che vuole lasciare il PSG. E anche i francesi hanno intenzione di non trattenerlo.

I colloqui tra  Paratici e Wanda Nara, compagna e procuratore di Icardi ci sono già stati. La coppia Wanda Mauro verrebbe volentieri a Torino.