Pirlo prova a mischiare le carte con la formazione di Juventus-Napoli

Pirlo prova a mischiare le carte con la formazione di Juventus-Napoli

Pirlo
Pirlo

Juventus e Napoli si stanno giocando il posto Champions, una sfida che non ha il sapore scudetto come accaduto negli anni precedenti, ma che risulta essere fondamentale per il rush finale di questa stagione. Dopo diversi rinvii e problematiche varie, ecco che finalmente la fatidica partita tra Juventus e Napoli si disputerà questa sera dalle 18.45 all’Allianz Stadium ed il risultato finale non è facilmente pronosticabile.

La Juve di Pirlo viene da un periodo complicato, il Napoli invece sembra essersi ripreso, seppur non mancano sbandamenti in difesa che più volte rischiano di rovinare quanto di buono fatto dal reparto di attacco. La Juventus dovrà quindi puntare forte sul punto debole della squadra di Gattuso che sembra essere proprio la difesa, ma vediamo più nel dettaglio quali potranno essere le probabili formazioni del big match tra Juventus e Napoli.

La squadra di Pirlo non è sicuramente in salute, qualche problema in più legato al virus, ma è pronta a scendere in campo con la giusta rabbia agonistica. Per la probabile formazione bianconera si parla di un 3-5-2 che vede tra i pali Szczesny, De Ligt, Chiellini e Danilo in difesa, Cuadrado, McKennie, Bentancur, Arthur e Chiesa a centrocampo, mentre in attacco spazio a Morata insieme a Cristiano Ronaldo, ma fino all’ultimo potrebbero esserci possibilità per il ritorno di Dybala.

Per il Napoli di Gattuso invece spazio al solito 4-2-3-1 con Ospina in porta, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Hysaj in difesa, Fabian Ruiz e Demme a centrocampo, Lozano, Zielinski ed Insigne dietro all’unica punta Mertens. Occhio alle mosse a sorpresa di Pirlo per quanto riguarda Dybala.