Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato del futuro della Juventus su Dazn. In particolare, Nedved ha confermato anche per il prossimo anno sia Andrea Pirlo sia Cristiano Ronaldo. Il vicepresidente bianconero è convinto che Andrea Pirlo ha tutte le qualità per diventare un grande allenatore e lo conferma per la prossima stagione al 100%, nonostante le brutte prestazioni e le brutte sconfitte subite dalla Juventus fino adesso.
Ecco le parole di Nedved su mister Pirlo
“Pirlo è e sarà l’allenatore della Juventus, al 100%. Abbiamo sposato un progetto con Andrea, sapendo delle difficoltà che ci sarebbero state. Volevamo fare qualcosa in più ma non ci siamo riusciti, le difficoltà erano previste. Siamo molto tranquilli, sulla via che volevamo e manteniamo questa strada. Pirlo ha tutto per diventare un grandissimo allenatore”.
Di Cristiano Ronaldo, invece, dice:
“Ronaldo per me non si tocca, ha un contratto fino al 30 giugno 2022 e rimarrà. Quello che succederà dopo si vedrà. Cristiano Ronaldo, sia a livello tecnico che di immagine, ci ha dato uno slancio verso l’Olimpo del calcio. Sul suo livello tecnico non si può dire nulla: ha segnato più di 100 gol in 120 partite e, inoltre, ci ha trascinato in Champions. È un ragazzo molto semplice, anche se dall’esterno potrebbe non apparire così. E’ il prototipo di un giocatore moderno che con un talento immenso e con tantissimo lavoro ha raggiunto degli obiettivi incredibili”.
La conferma di Andrea Pirlo da parte del vicepresidente bianconero, dunque, spegne sul nascere le voci di un ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Chissà, se si tratta di frasi di circostanza o se effettivamente la dirigenza bianconera voglia confermare Pirlo anche il prossimo anno, nonostante la pessima stagione della squadra. Di certo, quest’anno, alla Juve molto cose non funzionano e la società ha il dovere di rimediare.