Tifosi della Juve contro la stella per Antonio Conte: la risposta di Agnelli

Tifosi della Juve contro la stella per Antonio Conte: la risposta di Agnelli

Conte
Conte

I tifosi della Juventus hanno chiesto a gran voce di eliminare la stella dedicata ad Antonio Conte all’Allianz Stadium. Una richiesta mossa soprattutto dall’ultima diatriba emersa tra l’attuale allenatore nerazzurro e la dirigenza bianconera, con quel dito medio che non è stato assolutamente digerito dai tifosi bianconeri e non solo. Antonio Conte ha dimostrato di non avere rispetto per i colori bianconeri, colori che ha difeso per anni da calciatore e che ha riportato in auge da allenatore.

Nonostante però queste sue vittorie alla Juventus, i tifosi non vogliono più avere alcun tipo di legame con la persona che è diventata attualmente, chiedendo quindi a gran voce che la sua stella venga definitivamente tolta dallo Stadium.

Tra l’altro già quando Conte firmò per l’Inter ci fu la stessa richiesta, ma come allora anche questa volta Andrea Agnelli non è assolutamente intenzionato ad assecondare la volontà dei suoi tifosi. La stella di Antonio Conte resterà per sempre all’Allianz Stadium, nemmeno il suo gestaccio ha fatto cambiare idea al presidente bianconero.

La storia di questo personaggio con i colori bianconeri non può di certo essere cancellata, ha contribuito a rendere grande la Juventus in tantissimi anni e questo probabilmente per Agnelli vale più di tutto. Intanto però i tifosi bianconeri sperano che Conte non possa vincere nulla con l’Inter, perché nessuno gli perdonerà mai il tradimento di essere passato dalla parte dei nemici e finché siederà su quella panchina sarà sempre bersagliato da critiche e sfottò. La gioia più bella sarebbe quella di riuscire a vincere il decimo scudetto di fila proprio ai danni dell’Inter.