Stamane trova conferma su diverse testate sportive quanto accaduto negli spogliatoi alla fine del match di Juve Inter di Coppa Italia.
A quanto pare non sono volati gli stracci solo tra Conte e Agnelli ma ci sarebbe stato un battibecco acceso tra Oriali e Paratici.
Sembra che Paratici abbia puntato Barella come nuovo acquisto per potenziare il centrocampo della Juve e Oriali, venuto a sapere delle telefonate al giocatore, non l’ha presa bene e allo Stadium ha intimato a Paratici di stare alla larga di suoi giocatori.
Ma Paratici affatto intimorito gli avrebbe risposto:
Stai buono, sennò è la volta buona è che ti picchio!
Probabilmente all’Inter il nervosismo era alto sia per l’ennesima eliminazione dalle Coppe che per una situazione finanziaria della società che non promette niente di buono.
E si sa che le squadre con problemi economici devono spesso rinunciare ai propri pezzi pregiati per far cassa. L’Inter ad esempio ha ottenuto una proroga ma ancora deve pagare Hakimi.
Così è normale che ci sia l’interessamento della Juve come probabilmente di altre big per Barella, che sta facendo molto bene e a centrocampo potrebbe servire.
L’Inter si lamenta eppure quando la Juve andò in B non esitò a far spesa sulla squadra bianconera.