Dopo che Conte in diretta aveva smentito di aver fatto qualsiasi gesto verso la Tribuna, e anzi chiedeva in proposito alla Juve maggior rispetto ed educazione ecco che in serata è spuntato il video che lo ritrae perfettamente mentre mostra il dito medio verso la Tribuna.
proprio lui, ex bandiera bianconera con tanto di Stella allo Stadium. I tifosi bianconeri non riescono ad accettarlo e chiedono a gran voce che quella stella gli venga tolta.
La stella è simbolo di Juventinità, non solo per quanto fatto in passato ma anche per i valori di rispetto e attaccamento alla Juve per sempre.
E ieri sono inequivocabilmente mancati.
Così in molti sui social hanno iniziato a chiedere al club la rimozione della stella dell’ex capitano e tecnico bianconero dall‘Allianz Stadium. Sulla piattaforma dedicata charge.org è partita addirittura una petizione.
E già per i tifosi sembrava un affronto che fosse andato ad allenare l’Inter, lui che aveva fatto risorgere la Juve dopo l’ingiustizia di calciopoli.
Ma per Conte era normale dato che è un professionista come si definisce. Poi prima del match di ieri quelle frasi con cui prometteva di vincere contro la Juve per rendere orgogliosi i tifosi interisti.
E infine il gestaccio al Presidente.
A questo punto ci si chiede se Conte possa ancora essere definito uno Juventino da meritare la Stella allo Stadium.
ecco il Video: