Zazzaroni bastona la Juve: "la Roma ha fatto di più e meglio" - LoStadium.it

Zazzaroni bastona la Juve: “la Roma ha fatto di più e meglio”

Zazzaroni è stato abbastanza duro contro la Juventus per la prestazione contro la Roma. A suo dire la formazione capitolina ha giocato molto meglio.

Critiche forse un po troppo ingenerose contro una formazione che sta giocando ogni tre giorni. Persino Mckennie, dai polmoni d’acciaio, ha accusato la stanchezza ed è stato sostituito.

Inoltre, a detta di Pirlo, i giocatori hanno interpretato il match in modo da evitare le pericolose ripartenze della Roma.

All’andata la Juve tenne il dominio del gioco ma puntualmente fu punita dai contropiedi della Roma. Pirlo ha anche cercato di imparare dagli errori della prima sfida.

E naturalmente anche essere passati in vantaggio ha spinto i bianconeri a mantenere un’impostazione più guardinga.

Poi, rispetto per la Roma che ha giocato un grande match.

 

Ecco le dichiarazioni di Zazzaroni:

La Juve ha fatto la partita che voleva, la Roma quella che in buona sostanza le ha permesso la Juve. Ha giocato meglio e di più la squadra di Fonseca, ma tutto il suo buono e bello si è esaurito ai sedici metri. La Roma è ovviamente ancora distante dai campioni d’Italia, e non solo per le assenze. Dzeko un pesciolone fuor d’acqua: ha tuttavia il dovere di recuperarsi da solo e non mi riferisco tanto al super stipendio, quanto alle responsabilità che uno come lui avrebbe fin qui dovuto assumersi»