Cristiano Ronaldo è tornato, la Roma non può nulla: Zuliani e Repice si scatenano

Cristiano Ronaldo è tornato, la Roma non può nulla: Zuliani e Repice si scatenano

Repice
Repice

La partita tra Juventus e Roma restituisce finalmente ed ufficialmente i bianconeri nella lotta scudetto. Tre punti fondamentali non solo per scavalcare i giallorossi al terzo posto, in attesa di conoscere la data del recupero contro il Napoli. Un successo fondamentale, anche perché ci mostra una Juve pratica e cinica, per alcuni versi simile alla squadra che per anni ha dominato in Serie A sotto la guida di Allegri. Di questo, forse, sono consapevoli anche Zuliani e Repice, che hanno raccontato tramite canali differenti la sfida dello Stadium.

Un grandissimo Cristiano Ronaldo quello che abbiamo potuto apprezzare contro i ragazzi di Fonseca. Anche i due telecronisti se ne sono accorti, perché al di là del gol realizzato dal portoghese, raramente lo abbiamo visto così motivato come nel match contro la Roma. Un messaggio chiaro, quello che la Juve ha mandato sia all’Inter, dopo la vittoria in anticipo a Firenze, sia al Milan impegnato contro il Crotone. E, va detto, la squadra di Pirlo ha già superato uno scoglio non di poco conto.

La telecronaca di Zuliani e Repice tiene conto di tutti questi aspetti e tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri, certo non possono perdersi un contributo di questo tipo. Il miglior mondo per avvicinarsi alla delicata partita di Coppa Italia contro l’Inter, che potrebbe consegnare alla Vecchia Signora una finale prestigiosa.

Davvero coinvolgente il modo in cui i due ci hanno fatto vivere la bella prestazione di squadra dei bianconeri. Giunti a questo punto non resta altro da fare che lasciarvi al video con il racconto di Zuliani e Repice per questo anticipo di Serie A tra Juventus e Roma.