VIDEO - Ronaldo è una sentenza, segna in tutti i modi: Juve in vantaggio con la Roma! - LoStadium.it

VIDEO – Ronaldo è una sentenza, segna in tutti i modi: Juve in vantaggio con la Roma!

ronaldo roma

E’ una sentenza, c’è poco da girarci attorno: con Cristiano Ronaldo in campo la Juventus parte con un gol di vantaggio. Lo dicono i numeri: il portoghese è al 16esimo gol in campionato, bottino accumulato in 17 presenze, in stagione siamo a 23 centri in 24 partite ufficiali in maglia bianconera. E se vogliamo tornare indietro, si scopre che il fuoriclasse ex Manchester United e Real Madrid è arrivato a 88 gol con la Juventus in 113 partite. Mostruoso.

La Juventus oggi affronta oggi un avversario pericoloso e in salute, come dimostra il terzo posto in classifica. Non solo: la partita è importante considerata anche la vittoria dell’Inter, ieri sera, a Firenze. Insomma, in chiave scudetto per i bianconeri oggi è vietato perdere punti in casa contro gli uomini di Fonseca.

Il match non è partito su ritmi alti ma la Juve ha mantenuto il controllo del gioco sin dai primi minuti. E’ il 13′ quando i campioni d’Italia trovano il vantaggio: bellissima l’azione di Alex Sandro sulla sinistra, potenza e qualità che permettono al brasiliano di superare agevolmente Cristante. Il terzino si è appoggiato a Morata, nel classico ruolo di centravanti boa, intelligente la sponda dello spagnolo a favorire Cristiano Ronaldo.

Il portoghese ha controllato di destro, dal limite, e in un attimo è andato alla conclusione di sinistro. E’ stato un tiro sporco, non potente, ma sufficientemente angolato per lasciare fermo, immobile, Pau Lopez. Il pallone si è insaccato nell’angolino basso del secondo palo, un gol astuto, cercato e soprattutto preziosissimo.

ECCO IL GOL DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA ROMA

LINK 1

LINK 2

LINK 3