Dopo il brutto fallo insulta pesantemente Ronaldo: il labiale di Vidal è da rosso diretto - LoStadium.it

Dopo il brutto fallo insulta pesantemente Ronaldo: il labiale di Vidal è da rosso diretto

Animi accesi in Inter-Juventus, semifinale di Coppa Italia molto sentita da entrambi i clubs e dai calciatori in campo. In particolare dall’ex bianconero Arturo Vidal, protagonista di un brutto gesto nei confronti di Cristiano Ronaldo. Il cileno, infatti, ieri sera, nel corso della semifinale di andata tra Inter e Juve, ha prima colpito con una pericolosissima scivolata da dietro Cristiano Ronaldo che era in corsa e, non contento, ha poi iniziato a insultare pesantemente il portoghese che protestava per il pericoloso intervento come tra poco vi mostreremo nel video.

Un fallo pericoloso ed inutile, quello di Vidal, in quanto commesso a centrocampo e a notevole distanza dalla porta nerazzurra.

Come vedrete dal video, Arturo Vidal, dopo il fallaccio, ha prima mandato a quel paese il numero 7 bianconero, poi in spagnolo lo ha apostrofato “figlio di P******”. Ronaldo, da gran signore, non ha abboccato alla provocazione e non gli ha nemmeno risposto.

Alla fine per Vidal è arrivato solo un cartellino giallo da parte dell’arbitro. Possiamo dire che Vidal, ieri sera molto nervoso, si è permesso il lusso di fare ciò che voleva in quel momento visto che alla fine è arrivato un semplice cartellino giallo dopo aver compiuto un pericoloso fallo su Ronaldo e averlo insultato pesantemente.

A questo punto non ci resta che mostrarvi il video del fallo di Vidal su Ronaldo e il labiale del cileno che insulta pesantemente il centrocampista portoghese della Juventus. Eccovi il link del video.

LINK