Scintille Bergomi-Di Canio sull'Inter: lo Zio rinnega il pronostico della Champions di settembre

Scintille Bergomi-Di Canio sull’Inter: lo Zio rinnega il pronostico della Champions di settembre

Bergomi
Bergomi

Al senza giacca di Caressa si è parlato della prima parte di stagione delle squadre italiane e quando è stata chiamata in causa l’Inter è scoppiato un piccolo diverbio tra Beppe Bergomi, presente in studio e Paolo Di Canio, in collegamento video. Secondo Bergomi la prima parte della stagione della squadra di Conte è da valutare con un 7, chiarendo però come questo voto potrebbe non essere sufficiente per vincere qualcosa di importante quest’anno.

Il telecronista e commentatore di Sky Sport ha evidenziato come quest’Inter non possa fare di più, la squadra è questa con i suoi pregi e difetti, grossi cambiamenti quindi non potranno avvenire. Parole che lasciano intendere come Conte abbia fatto già il massimo con gli uomini che ha a disposizione, ma che non vedono assolutamente d’accordo Di Canio.

L’ex calciatore ha voluto evidenziare come ad inizio stagione l’Inter fosse stata considerata, da tutti i vari giornalisti ed opinionisti presenti in studio, come la favorita per poter vincere non solo lo scudetto, ma avere un cammino lungo anche in Champions League, vista la finale di Europa League ottenuta nella passata stagione. Invece l’Inter non solo non ha superato il girone, ma addirittura si è ritrovata all’ultimo posto, creando un vero e proprio fallimento europeo.

Per Di Canio solo con la vittoria dello scudetto l’Inter di Conte potrà riprendersi ed avere un giudizio positivo, altrimenti non sarà così. Bergomi, dal canto suo, ha continuto a ribadire che questa squadra non poteva fare assolutamente di più, rimanendo insomma della sua opinione, anche perché non ha mai decretato l’Inter come la favorita per vincere qualcosa in questa stagione.