La Juve riaccoglie Douglas Costa e lo inserisce in uno scambio

La Juve riaccoglie Douglas Costa e lo inserisce in uno scambio

Douglas Costa
Douglas Costa

Il Bayern Monaco sembra avere le idee piuttosto chiare su Douglas Costa, con la volontà di rispedirlo a Torino già in questa sessione di calciomercato. La società bavarese non avrebbe intenzione di puntare sul calciatore brasiliano per i prossimi sei mesi, scadenza naturale del prestito concordato insieme alla Juventus.

Ecco quindi che Douglas Costa potrebbe ritornare a Torino a giorni, anche se quest’ipotesi non alletta molto la società e Pirlo che lo ha sempre visto lontano dai propri schemi e non adatto quindi al suo tipo di gioco. Sin da subito Douglas Costa è stato bocciato dal giovane allenatore bianconero ed un suo reintegro in squadra non sarebbe utile. Per questo Paratici sta pensando ad un nuovo prestito per l’esterno brasiliano che a quanto pare è molto apprezzato in Premier League e nel dettaglio dal Wolverhampton.

La squadra inglese lo ha messo nel mirino da tempo, già in estate aveva provato ad insidiarsi per riuscire ad averlo in prestito, ma poi Douglas Costa ha preferito il Bayern Monaco. Ora la situazione risulta essere un po’ diversa perché la Juventus potrebbe appoggiare questo prestito pensando però ad uno scambio con un altro calciatore.

Si tratta di Adama Traoré, calciatore dei Wolves che sta vivendo un periodo complicato, non riuscendo ad incidere ed un cambio d’aria potrebbe fargli più che bene. Con uno scambio di prestiti la Juventus potrebbe ritrovarsi con un calciatore più interessante per il gioco di Pirlo. Non ci sono grossi ostacoli per la realizzazione di questo scambio tra Douglas Costa e Traoré, ma al momento si parla solo di ipotesi, la trattativa non è stata ancora avviata.