Zuliani vola con Ramsey e Cristiano Ronaldo: super telecronaca tifoso contro il Sassuolo

Zuliani vola con Ramsey e Cristiano Ronaldo: super telecronaca tifoso contro il Sassuolo

Zuliani
Zuliani

Non poteva andare meglio questa giornata di Serie A per la Juventus, considerando il pareggio arrivato dall’Olimpico per Roma e Inter nell’anticipo che è stato trasmesso in diretta da DAZN, al di là del successo ottenuto in casa dai bianconeri contro un mai domo Sassuolo. I ragazzi di De Zerbi, nonostante l’inferiorità numerica per l’intera durata del secondo tempo, hanno messo in grade difficoltà la Vecchia Signora, che nel finale è riuscita a portare a casa l’intera posta in palio grazie alle reti di Ramsey e Cristiano Ronaldo.

Un peso specifico incalcolabile per questi tre punti, al punto che Zuliani durante la telecronaca del match si è lasciato andare ad una reazione da tifoso in vecchio stile. La rimonta in campionato non ammette passi falsi, soprattutto in casa, e questa sera era assolutamente vietato sprecare un’occasione del genere, al netto delle assenze in difesa dovute al Covid. Con Danilo e Frabotta in queste condizioni, senza dimenticare la buona partita disputata da Defrel, possiamo dire che i segnali arrivati per Pirlo siano stati più che confortanti.

La stessa reazione di Zuliani durante la telecronaca, la dice lunga sul fatto che i bianconeri questa sera avevano l’obbligo assoluto di vincere. Un’esultanza, quella del telecronista tifoso, che ci ha fatto tornare indietro nel tempo coi tanti scudetti conquistati dalla squadra bianconera. Di sicuro il miglior segnale anche da lui sulle motivazioni del gruppo.

Peccato per gli infortuni di Dybala e McKennie, inattesa di saperne di più con gli esami ai quali dovranno sottoporsi nei prossimi giorni. Giunti a questo punto, non possiamo fare altro che mostrarvi il video della telecronaca di Zuliani durante il match tra Juventus e Sassuolo.