Partita importante per i bianconeri, dopo il pareggio di oggi pomeriggio tra Roma e Inter. La Juventus vince, pur con alcune difficoltà, contro il Sassuolo con un siluro di Danilo e i gol di Ramsey e Ronaldo nel finale. Fondamentale la rete del vantaggio all’82’ di Ramsey che batte Consigli portando la Juve sul temporaneo 2-1. Al 92′ arriva anche il 3-1 firmato dal solito Cristiano Ronaldo. La Vecchia Signora adesso è a 33 punti in classifica a 7 punti dal Milan e con una partita in meno.
I bianconeri, dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-0, nei primi minuti della ripresa passano in vantaggio con un conclusione violenta di Danilo dai venticinque metri. Dopo pochi minuti però arriva il pareggio di Defrel ed il Sassuolo, pur in dieci uomini, con il gol del pari sembra trovare la forza per rendersi pericoloso in avanti con alcune sue giocate.
La svolta arriva al minuto 82’ con il gol di Ramsey che batte Consigli da pochi metri su passaggio di Frabotta. La Juventus è di nuovo in vantaggio per 2-1. A tempo scaduto, i bianconeri dilagano con Cristiano Ronaldo. Azione degli ex Real Madrid: lancio di Danilo, Ronaldo aggancia e troppo veloce per tutti buca Consigli per il 3-1. Da evidenziare una nota dolente: gli infortuni. La Juventus, decimata da infortuni e giocatori positivi al Covid-19, nel primo tempo di Juve-Sassuolo perde anche McKennie e Dybala. Nelle prossime ore saranno valutate le condizioni dei due giocatori bianconeri.
A questo punto, non ci resta che lasciarvi al gol del 3-1 bianconero siglato da Cristiano Ronaldo. Eccovi il link con il gol di CR7 in Juventus – Sassuolo.