Pellegatti vuole l'espulsione di Bentancur: Zampini gli dimostra che i favori li ha avuti il Milan

Pellegatti vuole l’espulsione di Bentancur: Zampini gli dimostra che i favori li ha avuti il Milan

Zampini
Zampini

I casi di moviola per il big match tra Milan e Juventus sono stati molteplici e sono stati analizzati durante la trasmissione Pressing insieme all’ex arbitro Graziano Cesari. In collegamento erano presenti anche Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera e Massimo Zampini, tifoso della Juventus e sempre pronto a dire la cosa giusta, come accaduto proprio durante il dibattito con Pellegatti.

Quest’ultimo aveva fatto notare l’incredibile errore di Irrati che, nel secondo tempo, non ha espulso Bentancur per evidente fallo di ammonizione, sarebbe stato insomma il secondo giallo e quindi la Juventus sarebbe rimasta in dieci. Zampini non ha nulla da dire a riguardo, decisione errata da parte della terna arbitrale, ma ci ha tenuto a sottolineare come gli errori siano stati davvero molti e la stragrande maggioranza di essi hanno cercato di penalizzare la Juventus.

Al quinto minuto del match ad esempio non è stato ammonito Theo Hernandez per un brutto fallo, ma l’episodio più eclatante è stato il mancato fallo fischiato su Rabiot e che ha portato al pareggio da parte del Milan. In quel caso non doveva essere assolutamente convalidato il gol di Calabria.

Altro episodio davvero incredibile è accaduto al 72esimo minuto, quando Danilo è stato addirittura ammonito per aver preso nettamente la palla su Theo Hernandez a ridosso dell’area di rigore bianconera. Un fallo inesistente che avrebbe potuto cambiare il volto del match se Chalanoglu avesse segnato su punizione. Parlare quindi di Milan danneggiato è assolutamente ridicolo. Ecco il video con Zampini e Pellegatti estratto dall’ultima puntata di Pressing.