Silenzio Crudeli, mentre Suma se la prende con l'arbitro urlando come un ossesso

Silenzio Crudeli, mentre Suma se la prende con l’arbitro urlando come un ossesso

Suma
Suma

La sconfitta del Milan non è stata accettata con molta sportività da diversi tifosi milanisti e se anche telecronisti come Suma iniziano a vaneggiare su presunte minacce da parte della dirigenza bianconera all’arbitro Irrati, allora bisogna davvero pensare che il calcio non cambierà mai. La Juventus in quest’inizio di stagione è stata molto penalizzata dagli arbitri, anche Pirlo lo ha fatto capire nelle interviste precedenti e vedere poi tifosi milanisti infuriarsi per la mancata espulsione di Bentancur, fa realmente sorridere.

Durante la telecronaca del match tra Milan e Juventus, Suma ha iniziato a vaneggiare quando Irrati non ha espulso Bentancur, per una seconda ammonizione che indubbiamente doveva essere inflitta al calciatore uruguaiano. Il problema però è che il Milan è riuscito a pareggiare il match nel primo tempo dopo un netto fallo su Rabiot non fischiato e nemmeno visionato dal VAR.

In quest’inizio di campionato il Milan è stato più volte favorito dalla terna arbitrale e nessuno ha mai detto nulla, ora invece sembra che i tifosi milanisti abbiano subito il furto del secolo. Suma e Tiziano Crudeli sono rimasti allibiti dalla scelta dell’arbitro Irrati, ma forse perché erano stati abituati fin troppo bene in quest’inizio di stagione.

La Juventus ha dimostrato di essere più forte del Milan, è riuscita a mantenere la calma nei momenti di maggiore difficoltà del match e soprattutto a sferrare il colpo di grazia quando invece la squadra di Pioli sembrava poter reagire. Il Milan non è imbattibile, come non lo è nessuna squadra del nostro campionato, sarà quindi un percorso intenso e ricco di ostacoli, sperando di poter assistere a partite con minori errori arbitrali. Vi lasciamo dunque al video in questione.