Pistocchi voleva l'espulsione di Bentancur: e boccia Irrati e Orsato - LoStadium.it

Pistocchi voleva l’espulsione di Bentancur: e boccia Irrati e Orsato

Pistocchi si è scandalizzato per gli errori degli arbitri e ha lamentato la mancata espulsione di Bentancur. Una partita vinta nettamente dalla Juve ma che lascia strascichi arbitrali a quanto pare.

In realtà è stato proprio Pirlo nel post partita a lamentarsi per il fallo non fischiato su Rabiot, che ha causato il contropiede del pareggio.

E probabilmente Pistocchi non ha notato i due brutti falli subiti da Chiesa proprio a inizio gioco. Insomma diciamo che se qualcuno deve recriminare probabilmente è la Juventus. Tutte le moviole hanno confermato il fallo netto su Rabiot che è stato travolto e gettato a terra.

Ma negli studi televisivi si è dato poco risalto a tutte queste situazioni. Resta una bella partita, con un Milan ben organizzato e una Juve con giocatori che hanno fatto la differenza. Maggiore equilibrio anche in casa Juve tranne le solita prateria lasciata nell’azione del pareggio.

Poi ognuno a quanto pare vede episodi che contano più di altri ma anche qui a recriminare dovrebbe essere la Juventus.

Ecco il tweet di Pistocchi:

Irrati in campo, Orsato al VAR: in due non hanno visto il fallo di Calhanoglu su Rabiot nell’azione del gol dell’1: 1 di Calabria, in due non hanno visto il fallo da ammonizione di Bentancur-già ammonito- su Castillejo. Bocciati in due