Varriale critica la Juve: le regole sono regole e valgono per tutti - LoStadium.it

Varriale critica la Juve: le regole sono regole e valgono per tutti

Varriale con un tweet ha lanciato una critica alla Juve spiegandole che le regole si devono rispettare e devono essere uguali per tutti. E dire che ci si aspetterebbe una critica simile al Napoli, l’unica ad aver evitato la partita ma il giornalista rai ha ammonito i bianconeri.

Ma per Varriale la Juve che parte per Milano nonostante le assenze non rispetta le regole. Peccato che l’Asl di Torino come tutte le altre Asl d’Italia abbia consentito di giocare come sempre. E a questo punto magari non rispetta le regole nemmeno lo Spezia che giocherà col Napoli senza 9 giocatori.

Davvero un mondo al rovescio, dove chi fa sacrifici per portare avanti il campionato come da impegno su regolamento viene pure criticato.

La verità è che i gli sportivi si son sentiti presi in giro da una sentenza che ha ribaltato le prime due e creato due pesi e due misure.

Ecco la critica di Varriale alla Juve:

Se oggi la Asl di Torino impedisse a Juventus di partire, Milan-Juve non si dovrebbe giocare. Le regole sono regole e valgono per tutti. Pirlo è uomo di sport come Gattuso e quindi comunque vorrebbero giocare. Ma la tutela della salute conta più di una partita. Sempre».