La Asl di Torino medita di bloccare la Juve: conseguenze della sentenza Napoli - LoStadium.it

La Asl di Torino medita di bloccare la Juve: conseguenze della sentenza Napoli

La Asl di Torino ha dichiarato di monitorare la situazione in casa Juve e di meditare sulla partenza per Milano.

I tifosi sono divisi in quanto una parte vorrebbe giocare mentre per molti dopo la sentenza che si è fatta beffa di tutti i sacrifici delle squadre è giusto che non solo il Napoli abbia il vantaggio di non disputare le gare senza calciatori.

La verità è che questa sentenza ha permesso a una sola di squadra di non partire e dopo mesi in cui tutti giocavano pensando di rispettare un regolamento. Dopo questa sentenza, perchè le squadre dovrebbero continuare a giocare senza i loro calciatori se lo ha fatto il Napoli?

Per fare un esempio lo Spezia deve andare a Napoli senza 9 giocatori di cui tre per covid. Naturalmente si chiederà perchè deve partire se ai partenopei hanno permesso di non farlo per due positivi e un giocatore infortunato.

E’ stato assurdo sia il fatto che il Napoli non sia partito quanto che dopo due sentenze chiarissime sia arrivato il responso finale a dicembre che ordinava di far recuperare la partita.

Forse sarebbe giusto che tutti si ribellassero a questa iniquità comportandosi allo stesso modo. Le regole devono essere uguali per tutti e al momento non è così.