Nome nuovo per l’attacco della Juve in vista del mercato di gennaio. I bianconeri stanno prendendo in considerazione una mossa per l’ex nazionale Graziano Pelle, con buona pace di Conte che avrebbe desiderato portarlo all’Inter come vice Lukaku. La squadra di Andrea Pirlo ha deluso in Serie A in questa stagione e a quanto pare il tecnico vede nell’attaccante dello Shandong Luneng un potenziale obiettivo, che potrebbe tornare utile per la sua rosa.
Secondo quanto raccolto in questi giorni, l’attaccante Shandong Luneng pare sia stato offerto anche ad una serie di altri club italiani, tra cui l’attuale capolista in Serie A, ovvero il Milan, oltre ovviamente all’Inter. Si ritiene che anche il West Ham stia monitorando la situazione, avendo precedentemente chiesto informazioni sui servizi dell’attaccante nel 2018 prima che firmasse un prolungamento per tenerlo a Shandong.
La squadra di Andrea Pirlo non è stata aiutata dalle molteplici assenze in attacco, a parti da quelle del totem Cristiano Ronaldo, con l’attaccante portoghese che ha saltato diverse partite in questo periodo a causa del contagio da Covid-19 rimediato in nazionale.
L’amministratore delegato Fabio Paratici sta quindi monitorando con grande attenzione nuove opzioni per rafforzare l’attacco della Juve nel nuovo anno. A tal proposito, Pelle visto come un potenziale obiettivo a basso costo. Si ritiene che lo stesso Pelle sia entusiasta di tenere costanti confronti con Paratici per un trasferimento a Torino. Staremo a vedere se già ad inizio settimana arriveranno novità rilevanti sotto questo punto di vista, con la Juve che ha fretta di rendere la rosa più lunga e competitiva.