Sempre più vicino ad un gradito ritorno in casa Juve

Sempre più vicino ad un gradito ritorno in casa Juve

Juve
Juve

Llorente è un’occasione che la Juventus potrebbe agguantare durante il calciomercato invernale, un’opzione che sembra diventare sempre più realistica, seppur non arriverà a breve. De Laurentiis ha dato il via libera per Llorente, un attaccante praticamente mai utilizzato da Gattuso e che sta percependo lo stipendio per stare in tribuna o a casa. L’idea quindi di potersi liberare del suo ingaggio ha spinto il presidente del Napoli ad accettare il suo eventuale trasferimento alla Juventus, ma sarà possibile solo dopo la Supercoppa italiana.

Il match tra Juventus e Napoli si disputerà il 20 gennaio e prima di quella data non sarà dato il via libera a Llorente. Dopo la sfida invece lo spagnolo sarà libero di recarsi nuovamente a Torino, città che lo ha accolto con grande entusiasmo qualche anno fa, era il 2013, e dove ha vissuto dei momenti davvero indimenticabili. Llorente è pronto a tornare alla Juventus ed in un periodo alquanto complicato per l’economia mondiale, inclusa quella calcistica, Pirlo dovrebbe accontentarsi di questa quarta punta per rinforzare il proprio reparto d’attacco.

I tifosi sono divisi sui social sul possibile ritorno di Llorente, proprio perché parliamo di un calciatore non più giovanissimo e che non disputa una partita ufficiale da mesi. Eppure il “leone spagnolo” si è sempre fatto trovare pronto quando c’è stato bisogno di lui, è un professionista serio che non si è mai lamentato e poi è un uomo spogliatoio.

Ritroverebbe alla Juventus tanti vecchi amici e non avrebbe alcun problema ad ambientarsi, insomma avrà davanti a sé la strada spianata. Viste le poche possibilità di poter spendere cifre elevate durante questa sessione di calciomercato, l’idea Llorente risulta essere più che concreta in casa Juventus. Per poter riaverlo in squadra però bisognerà attendere la finale della Supercoppa italiana.