Cristiano Ronaldo vince l'ennesimo premio: il primo pensiero è per la Juve

Cristiano Ronaldo vince l’ennesimo premio: il primo pensiero è per la Juve

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il miglior calciatore del secolo, secondo i Global Soccer Awards di Dubai, è Cristiano Ronaldo e nella giornata di ieri era presente alla premiazione mostrando grande gioia e felicità per il traguardo raggiunto. Il cinque volte pallone d’oro ha voluto mostrare a tutti questa sua grande soddisfazione per il nuovo riconoscimento ottenuto a discapito di colleghi altrettanto talentuosi che hanno calcato i campi da calcio di tutto il mondo nell’ultimo secolo.

Ciò che ha però stupito del discorso di Cristiano Ronaldo, al momento del ritiro del premio, sono stati i ringraziamenti fatti con il cuore in mano a tutti coloro che in questi anni lo hanno aiutato a diventare il calciatore che è oggi.

Un grazie speciale a suoi compagni di squadra ed alla società che attualmente rappresenta, ossia la Juventus. Senza il loro aiuto non sarebbe riuscito a diventare il miglior calciatore del secolo, compagni fantastici con i quali ha trascorso e sta trascorrendo momenti assolutamente indelebili. Parole cariche di amore da parte di Cristiano Ronaldo che però non ha voluto di certo perdere di vista l’obiettivo primario del suo lavoro, ossia quello di vincere e di continuare a dare il meglio di sé nonostante abbia raggiunto i 36 anni di vita.

Cristiano Ronaldo ha ancora voglia di collezionare trofei, di portare la sua squadra ad essere la migliore di tutte e soprattutto di continuare a giocare a calcio. E’ fortemente motivato e mai sazio di vittorie, pronto a raggiungere altri obiettivi importanti con la sua Juventus. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’intervento di Cristiano Ronaldo, con un dedica al mondo bianconero.