Agnelli scrive una lettera ai tifosi: lotteremo per il decimo Scudetto - LoStadium.it

Agnelli scrive una lettera ai tifosi: lotteremo per il decimo Scudetto

Agnelli scrive una lettera di suo pugno ai tifosi della Juventus e non si arrende. Si sofferma sulle difficoltà affrontate da tutti in questo incredibile anno poi promette battaglia fino alla fine.

I tifosi bianconeri però, sono scoraggiati e non sembrano credere più in questa annata. Agnelli fa bene a essere positivo ma dovrebbe anche ragionare su cosa non va in questa squadra.

La prima mossa sarebbe qualche innesto di qualità con l’opportunità della finestra di gennaio.

Dall’estate si sono evidenziate almeno tre lacune, manca un faro a centrocampo, manca un esterno forte a sinistra e ci vuole un’altra punta.

Ma difficilmente la Juve colmerà adesso questi gravi gap.

Ecco le sue parole:

Agli amici di VecchiaSignora.com, chiudiamo un anno che nessuno avrebbe immaginato di vivere. Il primo pensiero è diretto a tutti voi e ai vostri cari… Spero che stiate tutti bene, anche se so che non sarà così. Abbiamo perso famigliari e amici, fatichiamo sul lavoro… Tutti questi, io compreso, noi compresi. Apriamo le porte al 2021 auspicando serenità e felicità, questa volta con meno retorica del solito. Noi, lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo, consapevoli delle nostre forze in questo momento drammatico per l’industria in cui operiamo.