L’ultima svolta nel calvario del Manchester United di Paul Pogba potrebbe aprire la strada a Cristiano Ronaldo per un ritorno clamoroso all’Old Trafford. Il francese si è trovato in un limbo allo United dopo che il suo agente Mino Raiola ha recentemente dichiarato pubblicamente che il suo tempo all’Old Trafford è “finito”. Pogba non ha nascosto la sua voglia di lasciare lo United, e ora è emerso che un ritorno alla Juventus potrebbe essere sulle sie tracce, in uno scambio che porterebbe ad un incontro emotivo tra United e Ronaldo.
Secondo il capo redattore di calcio dell’Independent Miguel Delaney, la Juve è seriamente intenzionata a capitalizzare i problemi avuto da Pogba e un accordo di scambio per Ronaldo non è del tutto fuori discussione. Rilasciando alcune dichiarazioni durante lo show di Football Ramble, ha detto: ‘Parlando con alcune persone durante la settimana, ho scoperto qualcosa sulla situazione di Paul Pogba, che è collegata a Ronaldo, e sul fatto che la Juventus potrebbe effettivamente essere interessata a uno scambio.
Ronaldo ora ha 35 anni ed è di gran lunga il più alto ingaggio della Juventus, con un guadagno di circa 30 milioni di sterline all’anno. I campioni d’Italia in Serie A sono consapevoli di dover ridurre i loro salari mentre costruiscono per il futuro sotto la guida del nuovo allenatore Andrea Pirlo, e si dice che stiano anche pianificando uno stile di calcio più equilibrato nei prossimi anni.
Delaney ha aggiunto che la Juventus ci ha provato con Sarri, ora ci stanno provando con Pirlo, ma è quasi impossibile farlo mentre Ronaldo è lì, perché il modo in cui gioca, non contempla entrambi.